Torna su
S.C.F. GROUP S.R.L.
via delle Arti e dei Mestieri snc
84013 Cava de’ Tirreni (SA)
Contatti
Centralino: (+39) 089 99 53 462
Email: info@scfgroup.it

Addio timbratura del cartellino: da oggi c’è SCF Badge

La classica timbratura cartellino al lavoro sarà presto un vecchio ricordo. Tanto nel settore privato quanto nella pubblica amministrazione, presto o tardi si userà lo smartphone per rilevare le presenze al lavoro.

Nell’era della digitalizzazione e del contacless, i sistemi di rilevazione della presenza al lavoro saranno automatizzati per tutti. Laddove è ancora richiesta la timbratura manuale del cartellino, infatti ci saranno sistemi di registrazione automatica.

Timbratura del cartellino addio ora c’è il digitale!

La tecnologia, si sa, fa passi da gigante e il periodo di emergenza della pandemia ha accelerato i tempi per attuare quanto era già in cantiere da tempo. Il badge, come timbratura del cartellino, è infatti in via di sostituzione in molte realtà aziendali.

Per alcune imprese è sufficiente un’applicazione installata sul proprio smartphone per rilevare la presenza al lavoro. All’ingresso dell’ufficio o della fabbrica, si accosta lo smartphone a un piccolo rilevatore elettronico che riconosce l’orario di entrata e l’uscita del dipendente.

Badge digitale per la rilevazione delle presenza.

SCF Badge funziona proprio in questo modo, la nostra app personalizzata per la gestione delle presenza e segnalare ingressi in ufficio, in fabbrica o in qualunque altro contesto privato o pubblico.
Chiedi maggiori info e adoperala subito.

Utilizziamo i cookies per una migliore esperienza di navigazione.