Torna su
S.C.F. GROUP S.R.L.
via delle Arti e dei Mestieri snc
84013 Cava de’ Tirreni (SA)
Contatti
Centralino: (+39) 089 99 53 462
Email: info@scfgroup.it

Google Ads

GOOGLE

Hai sentito parlare di google ads?

Google Ads è lo strumento pubblicitario che ti permette di promuovere la tua attività direttamente sul motore di ricerca di Mountain View? Un canale pubblicitario pazzesco in quanto non sei tu a proporti ai clienti, ma sono i clienti a cercare te… tu devi solo farti trovare pronto con il tuo sito ottimizzato e usabile. I clienti ti cercano? Beh tu fatti trovare.

GOOGLE ADS

Annunci su Google come funzionano:

Sicuramente utilizzerai spessissimo google per fare le tue ricerche. Se sei capitato qui senz’altro hai usato il motore di ricerca. E avrai notato che in alto ti sono apparsi dei suggerimenti pubblicitari noti come annunci. Ecco, gli annunci su google sono proprio questi e fanno proprio al caso della tua attività! Per scegliere però per quali parole chiave apparire c’è bisogno di uno studio profondo della search intent dei tuoi clienti prospect. Ma soprattutto che tu sappia individuare le keyword commercialmente rilevanti per il tuo business. Per fare un esempio, sarebbe deleterio impostare un annuncio con la parola chiave “auto” se vendi auto. Sai quante ricerche fanno ogni giorno su questa keyword generica? Ti troveresti a sperperare budget inutilmente. Per questo bisogna individuare quelle keyword (alcune chiamate di coda lunga) che gli utenti ricercano quando vogliono cambiare auto o comprarne una nuova

GOOGLE ADS

Google Ads i vantaggi

Google Ads è un canale pubblicitario per il motore di ricerca che come il social media marketing riserva numerosi vantaggi specifici della pubblicità sul web:

Targeting completo: puoi selezionare frasi o singole parole chiave importanti per i tuoi prodotti o servizi e mostrare ai tuoi annunci quando le persone le cercano in rete. Oppure targetizza per posizione geografica, età o un mix di tutti questi aspetti.

Posizionamenti: il tuo annuncio può apparire sia sulla serp di Google sia sui siti partner mentre l’utente naviga in rete (esempio il tuo potenziale cliente è su Tripadvisor, gli verrà mostrata la pubblicità del tuo locale dove si mangia pizza. E gli esempi potrebbero essere infiniti. Il posizionamento riguarda anche il tipo di dispositivo? Vuoi che la tua pubblicità sia presente solo sui dispositivi mobile? Puoi farlo!

Impostare quando devono apparire i tuoi annunci: Google in determinati orari o giorni della settimana e imposta anche con che frequenza vuoi che compaiano.

Controllo dei costi: con google spendi solo quanto vuoi. Noi ti indicheremo un budget necessario per raggiungere i tuoi obiettivo ma chiaramente saprai tu quando spendere al giorno, al mese, o quando vorrai. Noi ci occuperemo poi della parte tecnica.
E inoltre paghi solo quando un utente effettivamente clicca sul tuo annuncio.

Misurazione: con Google Ads sai tutto. Chi clicca, su quale annuncio, da quale luogo. In questo modo, sotto i nostri suggerimenti, capire come e dove intervenire e come investire al meglio il vostro budget.

Insomma sei pronto a portare la tua attività su Google ads? Per la pubblicità sui motori di ricerca affidati a dei veri professionisti.

Contattaci
Servizio richiesto *
Privacy Policy *
reCAPTCHA
Utilizziamo i cookies per una migliore esperienza di navigazione.