Torna su
S.C.F. GROUP S.R.L.
via delle Arti e dei Mestieri snc
84013 Cava de’ Tirreni (SA)
Contatti
Centralino: (+39) 089 99 53 462
Email: info@scfgroup.it

Aziende del salernitano: 5 mila euro a fondo perduto per il vostro progetto web!

Ottima notizia per tutti gli imprenditori di Salerno e provincia. La Camera di Commercio di Salerno ha deciso di erogare a fondo perduto dei contributi alle imprese di tutti i settori per lo sviluppo di e-Commerce verso i consumatori finali (B2C) e verso altre imprese (B2B), comprensiva di adesione ai maggiori marketplace italiani (come Amazon, Ebay…).

Termini presentazione Domanda

Le richieste di contributo dovranno essere inoltrare esclusivamente online, accompagnate da firma digitale, attraverso lo sportello web “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov , dalle ore 8:00 di mattina del 23 giugno 2021 fino alle ore 8.00 del 23 luglio 2021.

Come funziona il contributo a fondo perduto:

il contributo a fondo perduto a è determinato nella misura massima del 80% delle spese ammissibili e comunque sino all’importo massimo di 5000 € (in sintesi, spendendo 6250 euro vengono rimborsati 5000 euro).

Come possiamo aiutarti

Il nostro team ti guida passo passo nell’espletamento delle pratiche e nell’ottenimento del contributo così da ottenere i fondi e realizzare il tuo progetto digitale.
Ti ricordiamo che le risorse stanziate ammontano complessivamente a 200 mila euro, ciò significa che solo le prime quaranta aziende che inoltreranno la pratica riusciranno ad ottenerlo.
Dunque, c’è da affrettarsi!

Utilizziamo i cookies per una migliore esperienza di navigazione.