Torna su
S.C.F. GROUP S.R.L.
via delle Arti e dei Mestieri snc
84013 Cava de’ Tirreni (SA)
Contatti
Centralino: (+39) 089 99 53 462
Email: info@scfgroup.it

S.C.F. Group è ufficialmente partner di Google!

Era ufficioso già da un anno, ma ora è ufficiale: S.C.F. Group è diventata partner di Google!

Cosa significa essere partner di Google

La partnership con Google è un riconoscimento che si ottiene quando agenzie e professionisti del settore dimostrano di poter ottenere risultati significativi per i propri clienti attraverso l’utilizzo degli strumenti pubblicitari di Google. Il tutto avviene superando esami altamente ostici sulla piattaforma Skillshop di Google.
In breve, il motore di ricerca certifica quei soggetti in grado di generare valore per i propri clienti in termine di vendite, lead o altre conversioni. In questo modo il cliente avrà la certezza e la parola di Google Inc. che a prendersi cura delle sue attività di web marketing ci saranno dei professionisti esperti in grado di massimizzare i suoi investimenti.

Un ulteriore certificazione di garanzia per tutti coloro che decidono di scegliere S.C.F. Group per i loro progetti digitali.

Come si diventa Google Partner

Per diventare Google Partner, un’agenzia o un professionista deve superare tre step.

  • 1. Essere prima di tutto un team ppc certificato: all’interno dell’agenzia web ci deve essere almeno un membro che abbia superato l’esame dei principi di Google Ads e almeno un altro esame come pubblicità display, shopping o ricerca.
  • 2. Bisogna superare delle soglie di spesa minime: l’azienda o il professionista devono raggiungere almeno 10.000 di spesa pubblicitaria nel corso degli ultimi 3 mesi per tutti gli account pubblicitari gestiti, così da dimostrare il livello di attività e d’impegno dell’agenzia.
  • 3. Raggiungere e mantenere ottime performance: per la certificazione di Google Partner è necessario che le campagne siano di successo superando le rigide soglie di performance previste da Google.  

Richiedi una consulenza da professionisti certificati

Per molti la partnership con Google è un punto d’arrivo, ma per S.C.F. Group è soprattutto il rinnovo di una promessa: quello di non smettere mai di guardare avanti e raggiungere nuovi obiettivi per sé e i propri clienti… sempre più grandi!

Contattaci per ricevere una consulenza chiamando al numero 089 995 3462 o inviando una mail a: info@scfgroup.it

Utilizziamo i cookies per una migliore esperienza di navigazione.